I dati
I documenti previsti dalla legge
Il processo partecipativo
I progetti
Condividi
Rassegna Stampa 2021
Sport acquatici gratuiti per i residenti
Dal 25 settembre, ogni sabato e domenica fino a tutto ottobre, presso il lido Bagno 64, sport acquatici e da spiaggia gratuiti e accessibili a tutti i cittadini residenti a Priolo Gargallo.
“R”…Estate al Mare il più votato
Con 430 preferenze, il progetto “R”…Estate al Mare, Sport per Tutti, è il più votato di Democrazia Partecipata. 1008 i cittadini che hanno espresso il loro voto. Al secondo posto, con 256 preferenze, si è classificato il progetto “Priolo Cardioprotetto”.
Da lunedì si vota
Da lunedì 2 agosto i cittadini potranno partecipare al sondaggio per scegliere uno dei 6 progetti ammessi al voto, nell'ambito dell’iniziativa democrazia partecipata. I progetti sono già pubblicati sul sito istituzionale del Comune.
6 proposte ammesse al voto
Questi i progetti: “Apprendere Serenamente si può”, “Farm Lab, la Scuola del Futuro”, “I Giganti di Thapsos”, “Mamme Sole…e non solo”, “Priolo Cardio-Protetto”, “R…estate al Mare-Sport per Tutti”.
Al via il secondo bando
I residenti potranno presentare proposte, che potranno venire anche da forme associative e rappresentative dei cittadini, come le associazioni sportive e culturali.