I dati
I documenti previsti dalla legge
Il processo partecipativo
I progetti
Il progetto “Insieme si Vive meglio” è finanziato con fondi della democrazia partecipata e l’utilizzo dell’indennità del vicesindaco.
Condividi
Rassegna Stampa 2020
Piraino più bella con i tre nuovi murales
Si sono conclusi i lavori del progetto di Visiva P. che prevedeva la realizzazione di tre murales in due diversi punti del paese della Torre delle Ciavole.
Quando l’arte incontra l’arredo urbano
Prenderanno il via a giorni i lavori per la realizzazione di tre murales in due diversi punti del Comune. Un viaggio alla scoperta dei colori urbani per “riqualificare” in chiave artistica alcune aree del territorio.
“Insieme si Vive meglio”
Il progetto inaugurato questa mattina e coordinato dal vicesindaco, con delega ai servizi sociali, Carlo Amato verrà realizzato in collaborazione con la Pro Loco, presso l'ex scuola elementare di Gliaca.
Presentazione del video ufficiale di promozione turistica
Questo video è molto importante – dice l'autore Calogero Ricciardello – un video promozionale finalmente su Piraino che dà la possibilità di mostrarsi al potenziale turista che vuole trascorrere le vacanze qui a Piraino.
Il video che promuove le bellezze del territorio
Lunedì prossimo 21 giugno alle ore 10,30 presso l’Alter Cinema di Gliaca sarà presentato il video ufficiale di promozione turistica del comune di Piraino.
Ecco i progetti vincenti
Si sono concluse le operazioni di voto e di spoglio delle schede di votazione presentate.
21 progetti da votare
Si spazia dagli eventi di inclusione sociale a quelli sportivi, culturali e c’è spazio per la rivalorizzazioni di fontane e slarghi.