I dati
I documenti previsti dalla legge
Il processo partecipativo
I progetti
Condividi
Rassegna Stampa 2024
Una poltrona per la donazione del plasma
L'acquisto di questo importante strumento è stato reso possibile grazie alla democrazia partecipata con il progetto dell'Avis.
Riesaminate le proposte pervenute
Con verbale in data 05.12.2024 sono stati valutati, ai fini dell'ammissibilità, ulteriori due progetti di democrazia partecipata, presentati entro i termini, che per mero errore non sono state inclusi nel verbale del 04.12.2024. A conclusione del predetto esame, si è stabilito di ammettere alla fase successiva della relativa procedura tutte le proposte pervenute.
Fissate le date per la votazione
Giorno 9 dicembre si svolgerà un incontro pubblico per la presentazione dei progetti. La votazione si aprirà giorno 10 dicembre e si concluderà il 18 dicembre 2024. Sarà possibile esprimere la propria preferenza dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso il Palazzo Municipale.
Pubblicato l'avviso
Gli aventi diritto possono presentare proposte entro le ore 12:00 dell'8 novembre 2024.