I dati
I documenti previsti dalla legge
Il processo partecipativo
I progetti
L'intervento non è mai stato attuato in quanto solo per gli espropri messi in conto, le somme sarebbero state esorbitanti.
Condividi
Rassegna Stampa 2020
Sarà realizzato il percorso ciclabile sul vecchio tracciato ferroviario
La realizzazione di un percorso pedonale/ciclabile sul vecchio tracciato ferroviario è stato il progetto più votato, tra i 19 in concorso, della Democrazia partecipata relativa all’utilizzo delle somme previste quale quota del 2 per cento dell’annualità 2020 trasmessa dalla Regione al Comune.
1300 le mail dei cittadini giunte al Comune
Sono state 1300 le mail ricevute dal Comune di Milazzo nell’ambito dell’iniziativa “Democrazia partecipata” con cui l’amministrazione invitava i cittadini a votare un progetto di interesse pubblico da realizzare. Diciotto quelli in lizza.
Ultime ore per votare
Nelle ultime settimane è scattata una sorta di “campagna elettorale” che ha visto protagonista principalmente le associazioni cittadine, ognuno ha invitato a votare i cittadini per un progetto specifico.
Salviamo la pensilina artistica della vecchia ferrovia
L’appello lanciato dai volontari del Museo Ryolo di via Impallomeni in occasione del bando sulla democrazia partecipata promosso dall’Amministrazione comunale.
C’è il progetto del “Movimento Sportivi Milazzesi”
Promosso il progetto "Milazzo città dello sport" che al suo interno sviluppa un approfondimento sul “percorso salute ” che immaginano lungo la Riviera di Ponente.