I dati
I documenti previsti dalla legge
Il processo partecipativo
I progetti
Eventuali somme residue verranno impiegate per la "Realizzazione di un'area dedicata allo skyfitness nell'anfiteatro di Sperone Ovest".
Condividi
Rassegna Stampa 2022
Riapre la villetta di via Scuole
Uno spazio fondamentale per i bambini del villaggio, proprio perché l’unico. Un progetto voluto e votato da tutta la comunità del paese grazie allo strumento della democrazia partecipata.
Presto l’inaugurazione della “nuova” villetta di via Scuole
Tutto nasce da un progetto di democrazia partecipata presentato nel 2022 e che ha ottenuto più consensi da parte dei cittadini.
Villetta Sanò, il comitato promotore: «Ci teniamo a ricordare che il progetto di ristrutturazione della villetta non è del comune»
Dal comitato: «Chiediamo che la villetta venga aperta al più presto alla libera fruizione della popolazione e che i lavori realizzino le idee e proposte avanzate e votate dai cittadini».
Posticipato il termine dei lavori per la Villetta Sanò
Il motivo? L'amministrazione aveva richiesto un miglioramento al progetto iniziale, che ha fatto slittare la data di consegna del parchetto alla città.
“Lavori fermi per la Villetta Sanò?"
L'assessore Minutoli sottolinea che : “La pubblica amministrazione lavora con contratti pubblici che hanno una scadenza. In questo caso, la fine dei lavori è prevista per il 12 maggio".
Villetta per Giuseppe Sanò, lavori fermi al palo
Dopo oltre tre mesi i lavori per la realizzazione della villetta sono fermi al palo. A denunciare lo stop dell'intervento è il comitato promotore dello spazio.
Consegnati i lavori di riqualificazione della Villetta scuole di Torre Faro
Gli interventi, proposti dal Comitato Villetta Sanò, sono stati aggiudicati alla ditta Proedil srl. L'importo è di 87.000 euro. Al termine dei lavori la villetta sarà intitolata a Giuseppe Sanò.
Il 18 dicembre appuntamento alla Villetta Sanò
Il comitato promotore del progetto vincitore della democrazia partecipata 2022 dà appuntamento per discutere del progetto di ristrutturazione e raccogliere ulteriori idee e proposte.
Vince la villetta Sanò
È ufficiale: la villetta dedicata a Giuseppe Sanò è il progetto vincitore del bando della democrazia partecipata 2022.
371 voti per la Villetta Giuseppe Sanò a Torre Faro
Il progetto per la ristrutturazione della villetta dedicata al ricordo di Giuseppe Sanò è risultato vincitore del bando comunale per la democrazia partecipata.
Democrazia Partecipata, come è stata sfruttata e cosa porterà
I progetti “in corsa” quest'anno al momento sono due: la realizzazione di una villetta a Torre Faro dedicata a Giuseppe Sanò e “Il giardino dei nonni”.
Una villetta dedicata a Giuseppe Sanò a Torre Faro
A presentare la proposta è il “Comitato promotore villetta Giuseppe Sanò”. La scadenza del bando del comune è il 30 settembre, per questo il comitato ha attivato una serie di iniziative per raccogliere nel più breve tempo possibile il maggior numero di consensi intorno alla proposta.
"Il giardino dei nonni"
La proposta è presentata dall'associazione MenteCorpo APS per il processo di democrazia partecipata 2022.
Incontro con i Presidenti delle Municipalità
L'Assessore Massimiliano Minutoli ha incontrato i Presidenti delle sei Municipalità al fine di effettuare una prima attività ricognitiva in merito al bando Democrazia Partecipata 2022.