I dati
I documenti previsti dalla legge
Il processo partecipativo
I progetti
Il primo progetto consiste nella realizzazione di una struttura metallica a forma di balena da posizionare sulla spiaggia antistante il lungomare ed avente la funzione di raccoglitore di rifiuti arenatisi sulla battigia. Il secondo prevede l'acquisto di 8 DPI per attività di spegnimento incendi. Il terzo consiste nella realizzazione di un logo scenografico da collocare sul lungomare.
Condividi
Rassegna Stampa 2021
Installata la scritta "BROLOVE"
Dopo l'installazione della “balena mangiaplastica” sulla spiaggia, è stata collocata la scritta “Brolove”, location pensata per la valorizzazione del litorale e per le tradizionali foto ricordo.
Ora c’è Baleno
L'installazione ottenuta dai fondi del bilancio della “Democrazia Partecipata” vuole sensibilizzare i cittadini a riciclare la plastica con consapevolezza.
A Brolo pochi progetti e si prorogano i tempi…
La scadenza del bando di partecipazione era fissata per il 15 luglio. Il sindaco con ulteriore avviso proroga al 30 luglio quei termini. La scarsa comunicazione alla base di tutto.
A votazione tre progetti
Entro 15 giorni dalla pubblicazione dell'Avviso e, quindi, entro il prossimo 15 luglio, possono pervenire al Comune proposte-progetto redatte sull'apposita “scheda Progetto” scaricabile dal sito dell’Ente.